Sacrificio D’Amore Anticipazioni: trama nona puntata Mercoledì 18 Luglio 2018

456

La prima serata della rete Mediaset Canale 5 di Mercoledì 18 Luglio 2018 sarà caratterizzata dalla messa in onda della nona puntata della fiction italiana Sacrificio D’Amore.

La fiction è suddivisa in ventidue puntate da circa ottanta minuti cadauna ed è stata creata da Daniele Carnacina e realizzata da Endemol Shine Italy.

Nel cast della nuova serie televisiva, che sicuramente vedremo nella prima serata di Canale 5 troviamo i seguenti attori: Francesco Arca che interpreterà il ruolo di Brando, Giorgio Lupano che interpreterà il ruolo di Corrado e Francesca Valtorta che interpreterà il ruolo di Silvia.

Trama nona puntata Sacrificio D’Amore

Brando e Lucrezia hanno appena salutato per l’ultima volta Giosuè ed il dolore per la perdita del loro amico li rende sempre più vicini. Maddalena è finalmente libera dal carcere, ma per Augusta Maffei non ci sarà perdono.

Maddalena si reca a Villa Corradi per chiedere spiegazioni a Silvia e così quest’ultima le rivela le vere motivazioni per le quali non ha potuto scagionarla dall’infamante accusa di furto; le fa promettere però di non rivelare a Brando il suo estremo sacrificio d’amore, lui deve continuare ad odiarla. Maddalena è convinta che il fratello Brando debba conoscere tutta la verità su Silvia e di conseguenza va al Des Alpes.