Rosy Abate La Serie seconda stagione: ci sarà, ecco quando andrà in onda

5891

Rosy Abate La serie, che ha visto ritornare in scena l’attrice Giulia Michelini, nel corso delle settimane ha ottenuto gran successo tenendo incollati alla televisione oltre tre milioni e mezzo di telespettatori per puntata.

Dopo la messa in onda dello spin off La regina di Palermo, che ha raggruppato il meglio di Squadra Antimafia, dalle prime puntate del 2009 in poi, ecco giungere in tv la serie Rosy Abate, diminutivo di Rosalia Abate, conosciuta con il soprannome di Regina di Palermo o Madrina della Cupola. 

Vendette, rancori, misteri, segreti del passato, tutti elementi che contribuiranno alla ricerca del figlio Leo, fino ad allora creduto morto, hanno caratterizzato la prima stagione della serie televisiva andata in onda nella prima serata della Domenica della rete Canale 5 e con la messa in onda dell’ultimissima puntata, ora i telespettatori che hanno seguito la serie si chiedono se vi sarà un sequel ovvero una seconda stagione televisiva.

“E pensare che la cosa più difficile è stata proprio convincerla a recitare ancora in questo ruolo. All’inizio era titubante, ma poi come tutti noi ha capito che Rosy, con la sua umanità, la sua forza ma anche la sua fragilità, è un personaggio che ha ancora molto da dare. E infatti la storia non si conclude qui: stiamo già scrivendo la prossima stagione”

fa sapere il “papà” di Rosy autore del soggetto di serie. La seconda stagione quindi vi sarà e la messa in onda molto probabilmente avverrà nell’autunno del 2018.