Rosy Abate e Leonardino fanno commuovere i telespettatori: “Aspettami amore, perché io torno!”

233

La serie televisiva Rosy Abate è giunta al termine: Domenica 10 Dicembre 2017 in prima serata su Canale 5 è andata in onda l’ultima puntata ed ovviamente per milioni di telespettatori non sono mancate le lacrime.

Dopo la messa in onda dello spin off La regina di Palermo, che ha raggruppato il meglio di Squadra Antimafia, dalle prime puntate del 2009 in poi, la prima serata di Canale 5 è stata caratterizzata dalla messa in onda di cinque puntate della serie Rosy Abate interpretata dall’attrice Giulia Michelini.

“Niente e nessuno ci può separare. Nemmeno la morte. Leo non c’è muro, non c’è gabbia, non c’è niente che mi possa tenere distante da te. Non c’è legge, non c’è potere al mondo e non c’è nemmeno Dio che te lo potrà fare dimenticare Leo. Aspettami amore, perché io torno!”

afferma Rosy Abate accarezzando il figlio Leonardino e su i social network i telespettatori e fans della serie televisiva non hanno risparmiato i complimenti, commenti e vi è addirittura chi ha scritto che non è riuscito a trattenere le lacrime.

Una scena ricca d’amore, che l’attrice Giulia Michelini ha ben interpretato ed ora non resta che attendere la seconda serie.

Condividi