Rosario Fiorello condurrà Sanremo 2019? Ecco la sua risposta

187

Rosario Fiorello showman e conduttore televisivo ha incantato il palco della sessantottesima edizione della kermesse canora Sanremo. Fiorello è giunto sul palco dell’Ariston nel corso della prima serata del 6 Febbraio 2018 nelle vesti di super ospite, affiancando il conduttore Claudio Baglioni e la sua performance è piaciuta tantissimo ai telespettatori.

Dopo la sua partecipazione, sono stati tantissimi i telespettatori che hanno chiesto su i social network che la prossima kermesse venga condotta da Fiorello, ma ecco giungere la sua risposta ai microfoni della trasmissione Domenica Live condotta da Barbara D’Urso:

“Io condurre il Festival? Non posso, condurre è diverso, poi devi anche organizzare, non sono il tipo. A me piace fare i pezzi comici, cantare, duettare non posso fare quello che presenta gli altri. Posso fare Sanremo se mi levano i cantanti”,

ha fatto sapere il conduttore.

“Sanremo azzera tutto, puoi avere tutta l’esperienza che vuoi, aver fatto 5mila spettacoli ma quando sali su quel palco ritorni a essere un principiante”

chiosa Fiorello, ma chissà se sarà proprio lui il prossimo presentatore.

Condividi