Romina Power e Al Bano Carrisi ospiti a Ballando con le Stelle: ecco quando

132

Romina Power e l’ex marito nonché cantante Al Bano Carrisi, ancora una volta per la gioia di tantissimi fans ritornano nuovamente insieme sugli schermi televisivi e questa volta no nelle vesti di cantanti ma bensì di ballerini per una notte.

Ebbene si, Romina Power e Al Bano Carrisi scenderanno sulla pista della trasmissione televisiva Ballando con le Stelle Sabato 7 Aprile 2018, giunta alla tredicesima edizione e condotta da Milly Carlucci, dove incanteranno il pubblico di telespettatori cimentandosi come ballerini.

“Ci sono tante cose che bollono in pentola. Aspettiamo il tango di Giovanni Ciacci con Raimondo Todaro. Giovanni ha promesso un tango scandaloso. Questa è anche la puntata in cui inizia il torneo della gente comune. Abbiamo due numeri pazzeschi”

fa sapere la conduttrice Milly in un video diffuso in rete, mentre la concorrenza si preparancon la nuova edizione del talent Amici.

Archiviata la trasmissione C’è posta per te, che quest’anno ha tenuto altissimi gli ascolti, la conduttrice Maria De Filippi è pronta a tornare nella fascia serale del Sabato con il talent Amici e dopo anni  in cui andava in onda in differita, quest’anno il serale del programma sarà in diretta televisiva.

Basterà la coppia di cantanti a battere la concorrenza di Queen Mary? Oltretutto nella prima serata del talent Amici, vi saranno dei gran ospiti: Laura Pausini, Fabri Fibra e Alice Merton.

Condividi