Romanzo Famigliare: anticipazioni trama sesta e ultima puntata Lunedì 29 Gennaio 2018

435

Lunedì 29 Gennaio 2018 nella prima serata della rete televisiva Rai Uno andrà in onda la sesta ed ultima puntata della fiction italiana Romanzo Famigliare.

Romanzo Famigliare è la nuova fiction della rete televisiva Rai Uno suddivisa in sei imperdibili appuntamenti. La fiction televisiva è coprodotta da Rai e Wildside, per la regia di Francesca Archibugi.

La pellicola racconta la storia della famiglia Liegi e sopratutto di una madre e una figlia che condividono la stessa sorte, quella di una gravidanza inaspettata in giovane età.

Trama sesta puntata Romanzo Famigliare

La scoperta della fuga di Mariuz accelera la crisi della Holding Liegi e la notizia che Gian Pietro è malato fa temere una scalata ostile in borsa. Emma è costretta a prendere in mano la situazione. La donna si confida con Agostino e i due, ritrovato affiatamento e intimità, fanno l’amore.

Agostino, in seguito, dà il suo appoggio ed Emma fa lo stesso con lui, accogliendo a Villa Liegi Nicola, dopo la sua espulsione dall’Accademia Navale. Tra Nicola e Jacopo nasce un’amicizia inaspettata. La morte improvvisa di Gian Pietro rende Emma definitivamente la capo famiglia. Al funerale, quando tutto sembra perduto, torna Mariuz. Non era scappato con i soldi del TFR per rubarli alla famiglia, ma, al contrario, con una spregiudicata manovra finanziaria ha ricomprato il 51% della società.

Con il suo aiuto, Emma salva la Holding. La rottura delle acque e il parto di Micol riuniscono tutti i pezzi della famiglia. In questo caos nasce la piccola Clara. E mentre Agostino torna a bordo dell’Amerigo Vespucci, Emma, ancora in ospedale accanto a Micol, gli dà la più dolce delle notizie.