Romanzo Famigliare: anticipazioni trama seconda puntata Martedì 9 Gennaio 2018

164

La prima serata di Martedì 9 Gennaio 2018 della rete televisiva Rai Uno sarà caratterizzata dalla messa in onda della seconda puntata della fiction televisiva Romanzo Famigliare. Dopo la messa in onda della prima puntata, che andrà in onda Lunedì 8 Gennaio 2018, ecco giungere la seconda puntata.

Romanzo Famigliare è la nuova fiction della rete televisiva Rai Uno suddivisa in sei imperdibili appuntamenti. La fiction televisiva  è coprodotta da Rai e Wildside, per la regia di Francesca Archibugi.

La pellicola racconta la storia della famiglia Liegi e sopratutto di una madre e una figlia che condividono la stessa sorte, quella di una gravidanza inaspettata in giovane età.

Trama seconda puntata Romanzo Famigliare

Mentre Micol è disperata perché non vuole tenere il bambino, Agostino ed Emma fanno i conti con la gravidanza della figlia e con i loro problemi di coppia. Emma riprende a frequentare Giorgio, il suo vecchio fidanzato, e Agostino, ovviamente, ne è geloso.

La donna, inoltre, accetta la proposta del padre di diventare Presidente della Fondazione Liegi, riavvicinandosi, così, alla sua famiglia. Non sa, però, che suo padre ha in serbo progetti segreti che la riguardano.