Romanzo Famigliare: anticipazioni trama quinta puntata Lunedì 22 Gennaio 2018

949

La prima serata di Lunedì 22 Gennaio 2018 della rete televisiva Rai Uno sarà caratterizzata dalla messa in onda della quinta di sei puntate della fiction televisiva Romanzo Famigliare.

Romanzo Famigliare è la nuova fiction della rete televisiva Rai Uno suddivisa in sei imperdibili appuntamenti. La fiction televisiva è coprodotta da Rai e Wildside, per la regia di Francesca Archibugi.

La pellicola racconta la storia della famiglia Liegi e sopratutto di una madre e una figlia che condividono la stessa sorte, quella di una gravidanza inaspettata in giovane età.

Trama quinta puntata Romanzo Famigliare

Emma ha compiuto un atto ingiusto, e pericoloso, l’appropriazione indebita del TFR, e deve prendere coscienza attraverso Mariuz che i soldi non saranno restituiti così presto. Chiede spiegazione a Giorgio, che è laureato in diritto societario: la informa che se il TFR non dovesse essere restituito, la responsabilità sarà di Emma, e si tratterebbe di un reato penale, non amministrativo, che prevede dai sei mesi ai tre anni di reclusione.

La presunta relazione tra Agostino e Nicola viene riferita ai superiori e Agostino subisce un procedimento disciplinare. Un vero e proprio processo davanti alla commissione e all’Ammiraglio. All’ufficiale psichiatra che interroga Nicola, però, risulta evidente che la ragazza ha dei seri problemi di percezione della realtà. Agostino viene discolpato. La ragazza ritenuta non idonea alla vita militare. Ivan intanto scopre che Federico è a Livorno. E’ attaccatissimo a Micol e non capisce se la loro è solo un’amicizia o qualcosa di più.