Romanzo Famigliare: anticipazioni trama quarta puntata Martedì 16 Gennaio 2018

580

La prima serata di Martedì 16 Gennaio 2018 della rete televisiva Rai Uno sarà caratterizzata dalla messa in onda della quarta di sei puntate della fiction televisiva Romanzo Famigliare.

Romanzo Famigliare è la nuova fiction della rete televisiva Rai Uno suddivisa in sei imperdibili appuntamenti. La fiction televisiva è coprodotta da Rai e Wildside, per la regia di Francesca Archibugi.

La pellicola racconta la storia della famiglia Liegi e sopratutto di una madre e una figlia che condividono la stessa sorte, quella di una gravidanza inaspettata in giovane età.

Trama quarta puntata Romanzo Famigliare

Dopo tanta attesa, arriva il responso del DNA: Agostino è il padre di Micol, come Emma aveva sempre sostenuto. Giorgio, che sperava in questa paternità per risolvere i suoi problemi economici, per attirare l’attenzione dei Liegi simula un tentato suicidio.

Micol, intanto, quando ormai mancano pochi mesi alla nascita della bambina, va a dare l’esame di solfeggio a Roma e incontra Federico, il suo insegnante di clarinetto. Il ragazzo scopre, così, che Micol è incinta.