Romanzo Famigliare: anticipazioni trama prima puntata Lunedì 8 Gennaio 2018

201

Romanzo Famigliare è la nuova fiction della rete televisiva Rai Uno suddivisa in sei imperdibili appuntamenti. La fiction televisiva che giungerà nella prima serata di Rai Uno a a partire da Lunedì 8 Gennaio 2018 è  coprodotta da Rai e Wildside, per la regia di Francesca Archibugi.

La pellicola racconta la storia della famiglia Liegi e sopratutto di una madre e una figlia che condividono la stessa sorte, quella di una gravidanza inaspettata in giovane età.

Nel cast della fiction troviamo i seguenti attori: Vittoria Puccini, Guido Caprino, Fotinì Peluso, Marco Messeri, Anita Kravos ed Andrea Bosca, con la partecipazione di Anna Galiena e Giancarlo Giannini.

Trama prima puntata Romanzo Famigliare

Emma e Micol Pagnotta vivono a Roma, praticamente da sole poiché Agostino, Capitano di Corvetta della Marina Militare, è spesso in missione. Le cose cambiano quando Agostino accetta di essere assegnato all’Accademia Navale di Livorno.

Alla notizia Emma si agita e non poco: si tratta, infatti, di un inaspettato ritorno nella città in cui è nata, dove vive suo padre, Gian Pietro Liegi, con il quale non ha più rapporti da quando, incinta di Micol, è fuggita sedici anni prima.