Rocco Siffredi shock a Live Non è la D’Urso: ecco cosa ha fatto al funerale della mamma

68

Ospite all’interno della trasmissione televisiva “Live Non è la D’Urso” condotta da Barbara D’Urso, l’attore Rocco Siffredi ha fatto una confessione che ha lasciato tutti di stucco.

Passata la mezzanotte, la trasmissione condotta da Barbara D’Urso ha affrontato l’argomento “film per adulti” dove tra i protagonisti vi era il noto attore Rocco Siffredi. Nel corso di un dibattito, Rocco Siffredi ha confidato che nel corso del funerale della mamma è accaduto qualcosa di inaspettato con una signora di età avanzata.

“Lei, una vecchietta amica di mia madre, mi continuava a stringere, mi continuava a stringere, io mi sono alzato, non so cosa mi sia successo, l’ho tirato fuori, gliel’ho messo in bocca e sono venuto senza fare niente”,

ha raccontato l’attore, lasciando senza parole gli ospiti in studio e sopratutto la conduttrice.

Rivolgendosi all’ospite Alda D’Eusanio, Barbara ha tentato di portare la calma in studio e  sopratutto di cambiare radicalmente discorso:

“Alda, tu non puoi chiedere a lui di raccontare queste cose in televisione. Che ora è? Ditemi che ora è! Alda, ti voglio un sacco di bene, però la prossima volta che ti viene in mente di far raccontare a Rocco Siffredi un bel episodietto come questo, avvertimi prima”,

ha concluso la conduttrice cambiando poi argomento.

Condividi