Quello che nascondono i tuoi occhi: non ci sarà la seconda stagione

37

Solo quattro puntate hanno caratterizzato la miniserie Quello che nascondono i tuoi occhi, tra cui l’ultima puntata è andata in onda Domenica 15 Gennaio 2017 su Canale 5 alle ore 22:50, un’orario che molti spettatori hanno ritenuto drastico, scagliandosi sui social a colpi di critiche.

Nonostante il grande successo ottenuto il Spagna, la miniserie è risultata un floop in Italia, sopratutto nell’ultima puntata a causa dell’orario della messa in onda.

“La serie si concentra sulla vita privata di due persone, in particolare sulla storia d’amore che i due vivevano. Se si vuole parlare del lato politico della protagonista allora le cose stanno diversamente. Un bacio”

fa sapere l’attrice Blaca Suarez che ha interpretato il ruolo di María Sonsoles de Icaza y de León, rispondendo alle accuse.

Molti spettatori che hanno seguito la miniserie ora si chiedono se vi sarà una seconda stagione: la risposta ovviamente è no,  visto che la fiction è nata per soli quattro episodi spagnoli della durata di 75 minuti circa ciascuna, mentre in Italia sono state rimontate in tre puntate da 95 minuti circa ciascuna, senza eliminare nessuna scena.

Condividi