Power Wireless Auto: caricatore ad induzione auto per Smartphone, funziona davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarlo

30

Power Wireless è il praticissimo caricatore ad induzione per auto, che in poco tempo vi permetterà di avere lo smartphone sempre carico. Spesso capita di dimenticare la powerbank a casa, oppure di non disporre di cavetto per ricaricare il cellulare mentre si è fuori casa.

Non solo un caricatore wireless, ma anche un supporto per il telefono dell’auto.

L’azienda GLAM ha pensato di porre in commercio un prodotto che vi permetta di ricaricare il cellulare, ma allo stesso tempo ha la funzione di appoggio così da non distrarsi alla guida. Andiamo a scoprire nel dettaglio come funziona Power Wireless, qual’è la durata di caricamento dello smartphone, qual’è il sito ufficiale e sopratutto se non si tratta della solita truffa on line.

Che cos’è e come funziona Power Wireless?

Un design unico, progettato per ricarica lo smartphone ma allo stesso tempo per avvolgere all’interno di esso, come sostegno, il cellulare: stiamo parlando di Power Wireless il caricatore ad induzione per auto.

Power Wireless è utilizzabile con tutti gli smartphone abilitati alla ricarica wireless (tecnologia QI).

Power Wireless Auto: caricatore ad induzione auto per Smartphone, funziona davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarlo

Spesso capita di dimenticare il cavetto auto per ricaricare il cellulare, oppure capita di avere la PowerBank a corto di carica: l’azienda GLAM ha deciso di porre in commercio un caricabatterie ad induzione per auto, che tramite il contatto fisico con il dispositivo utilizza una tecnologia induttiva risonante tra la stazione e il device, permettendo così allo smartphone di ricaricarsi in breve tempo.

Power Wireless va collegato,  tramite un cavetto USB, al caricatore dell’automobile così da permettere la carica. Inoltre, la pratica staffa, farà si che possiate adagiare il caricabatterie nel bocchettone dell’aria condizionata.

E’ dotato di un sensore intelligente che farà aprire le staffe laterali non appena il cellulare viene avvicinato al dispositivo. Ha due tipi di ricarica: quella standard e quella veloce. Può essere ruotato per posizionare orizzontalmente il cellulare.

Rispetto al parabrezza o al cruscotto, l’attacco per la presa d’aria è molto più facile per te per contattare il telefono in auto e provoca meno distrazione durante la guida.

Caratteristiche Power Wireless

Nella confezione di Power Wireless sono inclusi:

  • 1 Power Wireless,
  • 1 cavetto USB da collegare al caricatore dell’auto,
  • 1 staffa per agganciarlo al bocchettone dell’aria condizionata.

Il supporto per cruscotto dell’auto ha due modi di muoversi e regolarsi, il braccio regolabile e la sfera a 360°.

  • Dimensioni del collo: 15,6 x 11 x 6,4 cm
  • Tensione di ingresso / corrente: 5V2A, 9V / 1.67A

Opinioni e controindicazioni sull’utilizzo del Caricatore Wireless Auto Power

Dopo svariati test, il caricatore Wireless Auto Power non ha presentato nessuna controindicazione o effetto collaterale.

Il prodotto non emana odori, non contiene liquidi o altre sostanze dannose per la salute. Power Wireless è adattabile ad ogni tipo di smartphone, non è adatto per Tablet a causa delle sue dimensioni.

Recensioni di chi ha utilizzato Power Wireless

Innumerevoli sono le recensioni, estrapolate da diversi forum, di clienti e consumatori che hanno acquistato e provato il caricabatterie wirless Power, ed hanno rilasciato una personale testimonianza:

Luciano P., 55 anni: acquistato e mi sto trovando davvero bene. E’ molto pratico, in meno di mezz’ora ricarica il cellulare ed è anche ottimo come supporto per l’auto, lo consiglio.

Sabrina F. 23 anni: comperato per l’auto, in quanto prima usavo ricaricatori tramite accendisigarette, ricarica lentissima e invece con questo oggetto ho risolto le problematiche. Consigliatissimo per sicurezza, in quanto racchiude bene il cellulare al suo interno, e velocità di ricarica.

Quanto costa e dove comprare Power Wireless caricabatterie per auto ad induzione

Acquistare Power Wireless caricabatterie per auto ad induzione, è davvero molto semplice: basta collegarsi al sito ufficiale dove il prodotto è in vendita al costo di 59,00€ con spedizione gratuita. Inoltre il prodotto è in vendita con l’offerta promozionale di 2 Power Wireless al costo di 89,00€.

Acquistare Power Wireless caricabatterie per auto ad induzione è molto semplice basta:

  1. Compilare il modulo d’ordinazione sul sito ufficiale del prodotto inserendo i propri dati personali.
  2. Inserire una nota per il corriere (Es. Nome sul citofono o scala del palazzo)
  3. Pagamento del prodotto alla consegna.
Condividi