Porta Go: barbecue portatile facile da smontare e montare, funziona davvero? Caratteristiche, opinioni e dove comprarlo

10

Porta Go risulta essere l’innovativo barbecue portatile della linea DMC, ideato al fine di avere una brace leggera da utilizzare in qualsiasi luogo e momento.

Codesto barbecue risulta essere alquanto diverso da quelli acquistabili in commercio, infatti al momento è reperibile solo sul sito ufficiale. Porta Go risulta essere un classico barbecue elettrico pur avendo una tecnologia di pulitura modernizzata che permette di avere una grigliata sana e gustosa.

Che cos’è e come funziona Porta Go?

Porta Go Barbecue risulta essere il rivoluzionario barbecue elettrico che permette di avere una griglia sa asporto, facilmente utilizzabile e trasportabile, dato il materiale utilizzato estremamente leggero, in qualsiasi luogo (terrazzo, giardino, pic nic).

La griglia dalle grosse dimensioni agevola la cozione in maniera ideale, uniformata e rapida. L’innovazione sta nella tecnologia, che permette di agevolare la pulitura e la cozione.

Questa innovativa tecnologia risulta vantaggiosa anche in merito alle tempistiche di cottura, che permettono di riscaldare la griglia in pochi minuti.

Caratteristiche e composizione di Porta Go

Porta Go è il rivoluzionario barbecue che vanta di una metodologia di pulitura e cottura alquanto tecnologica. Inoltre, la rimozione di ogni singolo oggetto componibile, ne agevola la pulitura accurata.

All’interno di ciascuna confezione risulta possibile trovare difatti:

  • paravento da inserire e facilmente regolabile in base all’altura della griglia
  • cromatura della griglia
  • braciere a bacinella smaltato
  • trasporto dalle ridotte dimensioni
  • montatura che non necessita di attrezzi
  • rapido ed esemplificato il montaggio

Caratteristiche tecniche

  • Dimensione prodotto: 36x29x44
  • Misure griglia: 33×26
  • Dimensioni imballo: 36.5x29x9
  • Peso: 2.5kg

Come utilizzare Porta Go Barbecue

Il barbecue Porta Go si presenta alquanto esemplificato da utilizzare e basta seguire accuratamente le istruzioni al fine di utilizzare il prodotto nel migliore dei modi e beneficiare della qualità.

Porta Go: barbecue portatile facile da smontare e montare, funziona davvero? Caratteristiche, opinioni e dove comprarlo

Risulta alquanto esemplificato da montare e non necessita di attrezzi, difatti basta:

  • allacciare le gambe
  • inserire il paravento
  • montare la griglia
  • grigliare i propri alimenti

Successivamente all’utilizzo, si consiglia di lavare accuratamente griglia e paravento, scrostando qualsiasi incrostazione e porre il barbecue nella corrispettiva sacca di protezione al fine di prolungarne la durata.

Opinioni e controindicazioni sull’utilizzo di Porta Go Barbecue

Porta Go barbecue elettrico, dopo svariati test, non ha presentato controindicazioni ed effetti collaterali.

Il materiale adoperato di alta qualità, permette di preservarne il gusto degli alimenti cucinati, non contaminandoli. Tuttavia, si consiglia inizialmente di seguire le istruzioni riportate nella confezione, al fine di preservare il barbecue, ovviando pertanto metodi fai da te. Grazie a Porta Go barbecue è possibile cuocere salsicce, hamburger così come verdure, in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento, salvaguardando la propria salute.

Attenzione: Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini. Non utilizzare metodi fai da te. Successivamente all’utilizzo, pulire accuratamente e porre nel corrispettivo involucro.

Quanto costa e dove acquistare Porta Go Barbecue

Il barbecue Porta Go risulta acquistabile soltanto sul sito ufficiale al modico prezzo di 59,90€ anzichè 119,00€! Si sconsiglia l’acquisto presso siti alternativi come Amazon, Ebay, E-commerce e siti cinesi al fine di ricadere in truffe o ricezione di un prodotto non consono all’originale.

Il prodotto risulta alquanto esemplificato da acquistare e difatti basta:

  1. compilare il modulo d’ordinazione con dati personali e numero telefonico
  2. attendere la chiamata di un operatore per la conferma dell’ordine
  3. il prodotto giungerà a casa tramite corriere con spedizione gratuita e pagamento alla consegna
Condividi