Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso pausa estiva: da Lunedì 17 Giugno 2019 non andrà più in onda

1

La conduttrice Barbara D’Urso dopo una stagione televisiva strapiena di impegni, dov’è stata alla conduzione di ben quattro trasmissioni televisive, a partire da Lunedì 17 Giugno 2019 le sue trasmissioni andranno in pausa estiva.

Pomeriggio Cinque trasmissione televisiva pomeridiana della rete Canale 5, condotta da Barbara D’Urso nel pomeridiano della rete Mediaset Canale 5 dal Lunedì al Venerdì, dopo mesi di messa in onda e di diretta televisiva a partire da Lunedì 17 Giugno 2019 non andrà più in onda nella fascia pomeridiana del palinsesto, subendo quindi la pausa estiva.

Pomeriggio Cinque è un programma di intrattenimento, con spazi riservati all’attualità, alla cronaca, alla politica, all’economia ma anche al costume, al mondo dello spettacolo e storie di vita quotidiana, condotto dal 2008 dalla conduttrice Barbara D’Urso.

Con l’arrivo della stagione estiva molte sono le trasmissioni che subiscono la pausa dai palinsesti, tra cui anche quelle che vanno in onda nel corso della settimana: a partire da Lunedì 17 Giugno 2019 nel pomeridiano di Canale 5 non sarà più prevista la messa in onda del programma che verrà sostituita con film.

Barbara D’Urso tornerà con la nuova stagione del News Program a partire dagli inizi di Settembre 2019.

Condividi