Pietro Valsecchi produttore: “Rosy Abate è una figura mitica della fiction italiana”

226

Pietro Valsecchi autore televisivo e produttore cinematografico italiano, nonché produttore della serie televisiva Rosy Abate interpretata dall’attrice Giulia Michelini che sta riscuotendo un gran successo sulla rete Mediaset Canale 5, ha espresso il suo pensiero sulla serie televisiva.

Pietro Valsecchi ha fatto sapere che la serie Rosy Abate è una figura mitica della fiction italiana e nessuno si aspettava tanto successo:

“Lo straordinario successo di pubblico, in tv su Canale5 e sui social, di ‘Rosy Abate la serie’ ha proiettato il personaggio già protagonista di Squadra Antimafia nell’empireo delle figure mitiche della fiction italiana, accanto al commissario Cattani o a Montalbano. Ma a rendere unico questo fenomeno non è solo l’indubbia popolarità e affetto da parte degli spettatori, ma una serie di ulteriori elementi totalmente nuovi nell’immaginario creato dalla serialità italiana”

fa sapere il produttore. Lo spin off di Squadra Antimafia e La Regina di Palermo, sta riscuotendo un gran successo in televisione e i telespettatori amano sopratutto Giulia Michelini.

“Lunga vita quindi a Rosy Abate perché il suo mito e la sua storia è appena incominciata”

chiosa il produttore fiero della serie televisiva posta in onda.

Condividi