Peppe Vessicchio sarà presente al Festival di Sanremo 2018

40

Peppe Vessicchio musicista, arrangiatore, direttore d’orchestra, compositore e personaggio televisivo italiano, dal 1990 icona del Festival di Sanremo dopo la grande assenza nella sessantasettesima edizione, ecco giungere la conferma che il direttore d’orchestra sarà presente nella sessantottesima edizione del Festival condotto da Claudio Baglioni.

“Infatti, dopo qualche giorno dal famoso sabato, mi arrivarono due gradite chiamate. La prima della Sony per conto di Mario Biondi con cui ho già lavorato, la seconda da parte di Elio e le Storie Tese. E francamente , soprattutto questa chiamata, me l’aspettavo perchè ho seguito Elio in tutte le sue escursioni sanremesi, a partire dalla Terra dei cachi. Quindi, come vede, avevo ragione. Chiamarmi due giorni dopo l’uscita del cast era presto per avere certezze. Le telefonate degli artisti arrivano dopo un po’. Anzi, per la precisione, ne è arrivata anche una terza da parte di una ragazza nella sezione Giovani. Mi ha cercato e volentieri la seguirò”

fa sapere Beppe in un’intervista rilasciata a Corriere della Sera, confermando così la sua presenza al Festival di Sanremo per la gioia dei tantissimi telespettatori che l’anno scorso l’hanno acclamato su i social network con l’hastag #uscitevessicchio.

Condividi