Pechino Express 6: Francesco Arca sarà concorrente

31

Francesco Arca, attore, ex modello e personaggio televisivo italiano, reduce dalla fiction Il Bello delle Donne Alcuni anni dopo, andata in onda in prima serata su Canale 5, potrebbe ritornare in televisione ben presto per la gioia delle tantissime fans che lo seguono.

L’attore, secondo alcuni rumors potrebbe entrare a far parte della sesta edizione del reality Pechino Express,  programma televisivo che consiste in una gara tra dieci coppie di conoscenti, che si sfidano lungo un percorso di circa 8.000 km per raggiungere una determinata meta in un viaggio a tappe di alcuni giorni: le coppie in gara hanno poco e nulla con loro e spesso deve chiedere ai passanti del cibo, una sistemazione per dormire e del denaro.

Stando alle anticipazioni fornite da TvBlog, le voci sono sempre più insistenti e per il momento l’attore non ha ne confermato e ne smentito la notizia. La produzione del programma di Rai Due è alla ricerca di nuovi concorrenti da porre all’interno della trasmissione, che avrà inizio nei mesi prossimi.

Condividi