Pechino Express 2017: ecco i primi nomi dei concorrenti

186

Mancano pochissimi mesi all’inizio della sesta stagione del programma Pechino Express, reality in onda su Rai Due a partire da Settembre 2017 e condotto da Costantino Della Gherardesca.

Quest’anno l’avventura dei concorrenti che decideranno di partecipare al programma sarà per le strade asiatiche delle Filippine, di Taiwan e del Giappone.

Pechino Express è un programma televisivo che consiste in una gara tra dieci coppie di conoscenti, che si sfidano lungo un percorso di circa 8.000 km per raggiungere una determinata meta in un viaggio a tappe di alcuni giorni: le coppie in gara hanno poco e nulla con loro e spesso deve chiedere ai passanti del cibo, una sistemazione per dormire e del denaro.

Intanto in rete già circolano i nomi dei concorrenti che potrebbero partecipare al programma: Rocco Giusti, Francesco Arca, Rafael Amargo,  Olfo (Rodolfo) Bosé, Antonella Elia, Jill Cooper, Guglielmo Scilla e Alice Venturi, entrambi star del web. Per scoprire con esattezza chi saranno i concorrenti, non ci resta che attendere qualche altra settimana.

Condividi