Pechino Express 2017: ecco i concorrenti che partecipano

707

Come ogni estate ecco giungere le prime indiscrezioni sul reality Pechino Express, giunto alla sesta edizione e condotto da Costantino Della Gherardesca. Le riprese del programma televisivo partiranno in estate per poi andare in onda a Settembre 2017.  Quest’anno l’avventura dei concorrenti che decideranno di partecipare al programma sarà per le strade asiatiche delle Filippine, di Taiwan e del Giappone.

Ecco giungere le prime indiscrezioni per quanto riguarda il cast che partirà in direzione Sud Est asiatico, mettendosi in gioco e sfidando un lungo un percorso di circa 8.000 km per raggiungere una determinata meta in un viaggio a tappe di alcuni giorni: le coppie in gara hanno poco e nulla con loro e spesso deve chiedere ai passanti del cibo, una sistemazione per dormire e del denaro.

Francesco Arca e Rocco Giusti parteciperanno alla trasmissione di Rai Due ed insieme a loro vi saranno: Antonella Elia, Jill Cooper, Aida Yespica, Olfo Bosé e Rafael Amargo, Guglielmo Scilla e Alice Venturi. Saranno proprio loro i concorrenti della sesta edizione del programma? Per avere delle conferme non ci resta che attendere.

Condividi