Paola Di Benedetto torna sui social dopo la vittoria al Grande Fratello Vip: “Un Grazie non sarà mai abbastanza”

22

Paola Di Benedetto showgirl e vincitrice della quarta edizione del reality show Grande Fratello Vip, torna sui social dopo la vittoria del reality show.

Dopo tre lunghi mesi di permanenza all’interno della casa di Cinecittà, nella tarda serata di Mercoledì 8 Aprile 2020, Paola ha scoperto di essere lei la vincitrice del reality. Tornata a casa, Paola si è riappropriata dei suoi profili social ed è proprio lì che ha ringraziato chi l’ha sostenuta:

“Non vi so proprio spiegare quanto cavolo mi siete mancati… Paoletta é tornata alla base dopo 3 lunghi mesi! Se all’inizio mi avessero chiesto di immaginare come sarebbe potuta andare questa avventura mai avrei pensato a tutto questo. Mai avrei pensato di vivere così intensamente dentro a quelle quattro mura ne di riuscire a tirare fuori tutto ciò che porto qui dentro e raccontarvelo.
Un Grazie non sarà mai abbastanza❤️ Il mio cuore da oggi é con voi… Andrà tutto bene!!”,

scrive Paola.

Inoltre Paola ha organizzato un party virtuale via Instagram, affidando le prime confessioni post casa del Grande Fratello:

“Il momento più emozionante è stato spegnere le luci di tutta la casa. Perché quelle luci sono accese h24. Abbiamo fatto un gruppo Whatsapp, ho sentito Denver, Patrick, sto cercando di mettermi in contatto con Adriana e con Antonella. I concorrenti a cui sono più legata, sono i componenti della mitica stanza blu. Fernanda e Clizia? No comment. Io le ho considerate grande giocatrici e le ho rispettate. Non commento altre cose”,

fa sapere.

Condividi