Paola Di Benedetto difende Francesco Monte: “nessuna canna all’Isola, solo tabacco”

308

Paola Di Benedetto ex madre natura della trasmissione televisiva Ciao Darwin, condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, nelle settimane scorse ha preso parte al cast della tredicesima edizione del reality show L’Isola dei Famosi uscendo dal gioco dopo quarta giorni di permanenza.

Paola Di Benedetto come i restanti naufraghi che hanno già fatto rientro in Italia, è intervenuta anch’essa sul caso canna gate che ha visto coinvolto il naufrago Francesco Monte dopo le accuse della naufraga Eva Henger. Quest’ultima ha puntato il dito contro l’ex tronista accusandolo di aver consumato marijuana nell’attesa di approdare in Honduras.

“Sono arrivata in villa un po’ più tardi per la questione del passaporto. Riguardo a questa storia non ho niente da aggiungere a quanto detto da Andrea Marchi. Francesco l’ho visto fumare solo sigarette, non quelle preconfezionate ma quelle che si fanno con cartina e tabacco, niente di più e niente di meno”

fa sapere Paola ai micrOfni della trasmissione, una volta giunta in studio. Paola avrà detto la verità, oppure per il bene che prova nei confronti di Francesco ha nascosto un’amara verità?

Condividi