Ospiti C’è posta per te puntata Sabato 3 Marzo 2018

861

La conduttrice televisiva Maria De Filippi, impegnata sulla rete Canale 5 dal Lunedì al Sabato con le trasmissioni televisive Uomini e Donne e Amici, il sabato sera tiene compagnia i telespettatori con le sue storie familiari, d’amore e d’incomprensioni raccontate all’interno del programma C’è Posta per Te.

Oltre cinque milioni e mezzo di telespettatori ogni Sabato sera seguono la conduttrice e spesso le lacrime non mancano. Nella serata di Sabato 3 Marzo 2018 una nuova e imperdibile puntata del programma andrà in onda e come ogni settimana in studio non mancheranno i grandi ospiti.

Questa settimana all’interno della trasmissione serale giungerà una cantante ed un’attore: Emma Marrone e Luca Argentero saranno i due super ospiti della serata.

Al timone della trasmissione ancora una volta vi sarà la conduttrice televisiva Maria De Filippi e il format del programma sarà sempre uguale, ovvero il mittente riceve una richiesta di partecipazione, in forma anonima dal destinatario per i motivi più svariati: generalmente si tratta di persone comuni che vogliono ricongiungersi con parenti con i quali si è interrotto il rapporto, recuperare dei legami amorosi perduti, ritrovare amori o amicizie di gioventù o chiarire delle questioni rimaste in sospeso.

Il mittente giungerà in trasmissione e scoprirà chi è il destinatario che l’ha mandato a chiamare: la persona avrà la possibilità di scegliere di non ascoltare il messaggio oppure di accettare.

Condividi