Nino Formicola contro l’Isola dei Famosi13: “in onda video faziosi”

1007

Nino Formicola concorrente della tredicesima edizione del reality show L’Isola dei Famosi, nel corso della puntata di Lunedì 12 Marzo 2018 si è tolto qualche sassolino dalle scarpe facendo notare e sapere che in onda la produzione manda solo video faziosi.

Nino Formicola a detta degli altri naufraghi dell’Isola, ascolta molto ciò che gli viene detto dalle naufraghe Alessia Mancini e Bianca Atzei e spesso il naufrago esegue anche i loro ordini. A Nino viene mostrato un video nella quale la naufraga Rosa Perrotta fa notare come le due naufraghe lo strumentalizzano, ma ecco che Nino Formicola non ci sta ed espone la propria opinione:

“È un riassunto fazioso. Era più facile mandare in onda un riassunto dove si metteva in cattiva luce solo noi. Ne ho due balle così di questa storia. Non mi tengo più un cecio in bocca. Quelli a cui sembra che sia così sono dei cretini, se qualcuno pensa che io a 65 anni mi metta a fare quello che mi dice Alessia Mancini è un imbecille. Sentirmi dire che io sono il lacchè di Alessia Mancini mi fa girare le balle. Se lo stesso documentario che avete fatto lo aveste fatto sull’altra parte veniva uguale”

fa sapere il naufrago.

Condividi