Nilufar Addati e Giordano mettono alla prova il loro amore: partecipano a Temptation Island 2018

1011

Nilufar Addati ex tronista della trasmissione televisiva Uomini e Donne Trono Classico che lo scorso Maggio 2018 scelse il corteggiatore Giordano Mazzocchi, sembra proprio che i due siano pronti a mettere alla prova il loro amore.

Dopo lo scandalo e le polemiche create da Nilufar, dopo aver confidato che durante il percorso in trasmissione ha frequentato il corteggiatore Stefano vivendo con lui una storia di un paio di settimane, la giovane partenopea è pronta a mettere alla prova i sentimenti che prova nei confronti di Giordano e per tale parteciperanno alla prossima stagione del programma Temptation Island.

Mentre i due giovani attendono una conferma da parte della produzione del reality estivo ideato da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia, continuano a mostrarsi su i social sempre più innamorati ed affiatati. Le tentazioni del reality riuscirà a non separare Giordano e Nilufar?

Intanto la coppia, nonostante stia insieme da poche settimane, pensa già al futuro e ad una possibile convivenza:

“Per me non ci sarebbero problemi a fare un passo simile. Dovrei solo organizzarmi, il mio è un lavoro che fortunatamente mi permette di avere tante giornate di pausa e poi sono autonomo”

fece sapere Giordano al Magazine Uomini e Donne, e chissà se sarà così anche dopo la partecipazione al programma.

Condividi