Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi di Uomini e Donne, in crisi: “abbiamo litigato”

214

Nilufar Addati ex tronista della trasmissione televisiva Uomini e Donne, secondo le ultime della cronaca rosa, starebbe attraversando un periodo di crisi con il fidanzato Giordano Mazzocchi.

L’amore tra Nilufar e Giordano nacque sotto i riflettori della trasmissione televisiva Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi sulla rete Canale 5. Intanto nelle precedenti ore, Nilufar attraverso il suo profilo Instagram ha ammesso che il rapporto con il giovane non procede a gonfie vele.

“Volevo parlarvi di una cosa. Non sono solita dire certe cose sui social perché credo che una parte della relazione debba rimanere privata. Mi trovo costretta a parlarne perché, quando si sente odore di crisi, si crea panico ingiustificato. In questa settimana, io e Giordano abbiamo avuto alcune discussioni ma non per questo non siamo più una coppia. Senza entrare nei dettagli privati, delle motivazioni per cui una qualsiasi coppia può avere delle discussioni, mi trovo costretta a spiegarvi che stiamo insieme in ogni caso. Ogni coppia può avere tre giorni di discussione. Rispetteremo comunque i nostri impegni lavorativi”,

fa sapere l’ex tronista attraverso un video postato sul suo profilo social. Giordano ha invece preferito non postare nulla e non replicare alle parole della giovane.

Condividi