Nicolò Brigante e Virginia Stablum Uomini e Donne News: “non direi di no a Temptation Island”

60

Nicolò Brigante ex tronista della trasmissione televisiva Uomini e Donne Trono Classico, programma di genere talk show condotto da Maria De Filippi nel pomeridiano di Canale 5, dopo un percorso di circa cinque mesi ha portato al termine la sua partecipazione scegliendo la corteggiatrice Virginia Stablum.

La coppia sta vivendo a pieno il loro amore e rispetto a tutte le altre ha preferito andare con i piedi ben saldi al suolo e per adesso hanno deciso di non affrontare ancora la convivenza:

“Stiamo pianificando insieme il nostro futuro, ma entrambi pensiamo che sia troppo presto per andare a convivere. All’inizio di una relazione è bene fare un passo dopo l’altro con calma, senza bruciare le tappe. Per il momento siamo sempre in viaggio, perché vogliamo goderci il nostro amore a distanza”

fa sapere Nicolò in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv.

Intanto spenti i riflettori sulla trasmissione Uomini e Donne, Nicolò non nega che accetterebbe qualora gli venisse proposta la partecipazione al cast del programma Temptation Island in onda nel periodo estivo su Canale 5.

“Mi consulterei con Virginia e deciderei insieme a lei, ma non penso che direi mai di no, perché a Maria devo davvero tanto. Non siamo tipi gelosi. Abbiamo un profondo rispetto l’uno per l’altra. Se dovesse venire a mancare non avrebbe più senso stare insieme”

fa sapere il giovane.

Condividi