Nicola Panico deluso nuovamente da Sara Affi Fella: “se parlo io scateno una guerra”

129

Nicola Panico ex partecipante alla trasmissione televisiva Temptation Island, noto anche per essere stato l’ex fidanzato di Sara Affi Fella, ancora una volta fa sapere di essere rimasto deluso dal comportamento della giovane.

Sara nelle ore scorse ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi, dove ha chiesto scusa per il suo comportamento avuto nel corso della sua partecipazione a Uomini e Donne dove ha preso in giro tutti continuando a  tenere nascosta la relazione con Nicola.

Nicola dopo aver letto l’intervista di Sara, ha confermato che dopo lo scandalo si sono rivisti ma ecco giungere nuovamente la delusione dell’uomo:

“Credo che l’indifferenza sia l’arma migliore in situazioni come questa. Ho combattuto abbastanza, anche quando non era più il caso di farlo. C’ho creduto e ho creduto ai tuoi occhi fino a pochi giorni fa, ma a quanto pare non ne è valsa la pena. A tutto questo marasma rispondo col silenzio, perché se parlo io scateno una guerra. E non ho più la voglia né la forza per combattere!”,

ha scritto Nicola in una storia di Instagram.

Condividi