Natalia Paragoni commenta la vicinanza tra Andrea Zelletta e Matilde Brandi al Gf Vip: “Non capisco”

143

Natalia Paragoni ex corteggiatrice della trasmissione televisiva Uomini e Donne, sta seguendo da casa il reality show Grande Fratello Vip 2020 in quanto come concorrente vi è il fidanzato Andrea Zelletta.

La giovane segue il percorso del fidanzato, constatando come si sta relazionando con le altre donne e il legame che sta nascendo con la concorrente Matilde Brandi.

Un commento di Andrea rivolto a Matilde, ha innescato la preoccupazione in Natalia:

“La Brandi stasera è una f**a spaziale, mamma mia. Matilde è una bomba, ha stile (…) La pazzia dobbiamo farla quando usciamo dalla casa”,

afferma il giovane all’interno della casa del Grande Fratello. Le parole di Andrea hanno fatto si che Natalia, perplessa, ha commentato:

“non capisco”.

Qualche giorno fa, Natalia al settimanale Chi, aveva detto:

L’ho visto a proprio agio e si è relazionato bene con le donne, anche quelle anziane. Dayane Mello che lo spoglia? Non mi dà fastidio. Andrea fa il modello ed è abituato a vedere donne bellissime, vede culi e tette ogni giorno. Matilde Brandi mi piace tantissimo, assomiglia a mia madre nel carattere. Andrea ha legato con lei perché la vede giovanile e rispetta le persone più grandi“.

Il comportamento di Andrea, porterà Natalia ad intervenire? Non resta che attendere.

Condividi