Nancho Novo, nato Venancio Manuel Jesús Novo Cid-Fuentes il 17 settembre 1958 a La Coruña, è un attore spagnolo conosciuto per il suo ampio repertorio cinematografico e televisivo.
Nel corso della sua carriera ha recitato in numerosi film e serie TV, consolidandosi come una delle figure più apprezzate del panorama cinematografico spagnolo.
Nancho Novo ha lavorato in molti film di successo fin dai primi anni della sua carriera. Tra i suoi ruoli più significativi al cinema troviamo:
Nel corso degli anni ha continuato a lavorare in produzioni di vario genere, partecipando anche a film più recenti come La migliore storia di Paulo Coelho (2014).
Nancho Novo ha avuto un’ampia carriera anche in televisione, con numerosi ruoli in serie TV di grande successo. Tra i suoi lavori più noti:
Nel 2024, ha iniziato a lavorare nella serie Sueños de libertad, con 22 episodi.
Nancho Novo è un attore di grande talento con una lunga carriera che abbraccia cinema e televisione. Con film iconici e serie TV popolari, ha consolidato il suo posto nel cuore del pubblico spagnolo. Il suo impegno e la sua versatilità continuano a renderlo una figura importante nell’industria cinematografica spagnola.
Andrés Velencoso Segura (nato l'11 marzo 1978 a Ledaña, Cuenca) è un modello e attore…
Live Nation Italia è la filiale italiana di Live Nation Entertainment, una delle più grandi…
Le prevendite (o presale) sono vendite anticipate di biglietti rispetto all’apertura ufficiale al pubblico. Sono…
Autrice bestseller del New York Times, ex procuratrice e docente di diritto penale. Biografia e…
Antonio Cipriano (nato il 13 maggio 2000 a Grosse Pointe Woods, Stati Uniti) è un…
Gloria Reuben, nata il 9 giugno 1964 a Toronto (Canada), è un’attrice, cantante e produttrice…