Myrta Merlino prenderà le redini di Pomeriggio 5 al posto di Barbara D’Urso

176

Myrta Merlino, ex conduttrice de “L’Aria che tira” su La7, è stata ufficialmente confermata come successore di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 su Mediaset.

Con gratitudine verso Pier Silvio Berlusconi, la conduttrice ha delineato la nuova direzione del programma pomeridiano di Canale 5, che continuerà a sfidare “La vita in diretta” di Alberto Matano su Rai 1.

“La parola gossip non mi appartiene”,

ha dichiarato,

“preferisco il termine ‘scoop’, condividere con il pubblico notizie esclusive anche su argomenti di carattere tabloid. Credo che le cosiddette soft news siano in realtà questioni molto serie e che meritano attenzione e rigore. Questo sarà il nostro approccio, con l’inclusione di personaggi dello spettacolo, tematiche e fatti di attualità, e la narrazione di ciò che di bello esiste nel mondo. È una sfida che mi appassiona. Il nostro programma sarà un rotocalco con molteplici sfaccettature e riflessi dei vari aspetti della vita”.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.