Morta Karina Huff: il messaggio straziante del figlio Alessandro Corona

2161

LONDRA

Cinema in lutto: si è spenta all’età di 55 anni l’attrice Karina Huff. Karina Huff, attrice inglese, è conosciuta dal pubblico italiano per le sue partecipazioni nelle commedie italiane degli anni Ottanta come Vacanze di Natale e Sapore di Mare.

Il figlio, Alessandro Corona,  scrive un post straziante sul social Facebook, informando gli utenti del decesso della madre:” E ‘ con grande dispiacere che devo scrivere questo post. Dopo anni di lotta che sembrava un flusso senza fine di cattive notizie, mia mamma, Carina Huff, la più bella, coraggiosa e persona intelligente che abbia mai conosciuto, e ‘ deceduta ieri”.

Immagine facebook alessandro corona
Immagine facebook alessandro corona

Alessandro pubblica tante foto che ricordano la mamma, continuando a scrivere:” A tutti quelli che la conoscevano e ci hanno sostenuto in questi tempi difficili  io offro il mio più grande grazie. E a tutti coloro che ricordano la gioia che lei ha portato in ogni vita che ha toccato, chiedo che la ricordino con affetto e nei suoi momenti migliori. A Carina: davvero una madre fantastica e un’amica speciale. Mi mancherà sempre. Grazie per avermi dato il regalo più grande che un figlio possa mai sperare di avere. Ti voglio bene”.

Condividi