Miss Romagna 2007: Gessica Notaro sfregiata con acido

84

Le prevenzioni, i link, le denunce e quant’altro non bastano per fermare la furia dell’uomo nei confronti delle donne, un’altra vittima di un’uomo sfregiata con l’acido: stiamo parlando della giovane ex Miss Romagna 2007, accedendo poi alle finali di Miss Italia, Gessica Notaro.

Gessica Notaro, bellissima e solare 27 enne originaria della Romagna è stata sfregiata dal suo ex fidanzato che non accettava la fine della loro relazione. A nulla sono servite le denunce della giovane contro l’ex fidanzato Jorge Edson Tavares, originario di Capo Verde.

Il giovane si è introdotto nell’appartamento di Gessica ed ha atteso il suo rientro da lavoro per poi aggredirla con una bottiglia di acido. Gessica è riuscita a chiedere aiuto e ad informare gli agenti sull’identità dell’aggressore, prima di essere portata e ricoverata in gravissime condizioni al Bufalini di Cesena. Gessica rischia di perdere la vista.

Jorge Tavares, sottoposto a fermo di polizia giudiziaria, nega ogni responsabilità, ma per gli inquirenti non ci sarebbero dubbi.

Condividi