Milly Carlucci ascolti Ballando con le stelle 13: “non temo C’è posta per te”

132

Milly Carlucci conduttrice televisiva della rete Rai, a partire da Sabato 10 Marzo 2018 tornerà nella prima serata di Rai Uno con una nuovissima stagione della trasmissione Ballando con le Stelle, giunta alla tredicesima edizione.

Milly Carlucci affiancata da Paolo Belli torna ad arricchire la prima serata del Sabato,dopo riporterà in pista i suoi ballerini ed ovviamente tanti nuovi concorrenti che prenderanno parte al cast della nuova edizione del programma, come per esempio: Massimiliano Morra, Gessica Notaro, Amedeo Minghi e tantissimi altri ancora.

Il ritorno della trasmissione televisiva accenderà nuovamente la sfida degli ascolti del Sabato sera, in quanto Milly dovrà nuovamente scontrarsi con la trasmissione di Canale 5 C’è posta per te, condotta da Maria De Filippi che riesce a tenere incollati alla tv oltre sei milioni di telespettatori.

“Non c’è alcuna competizione. Il nostro confronto è con il passato: il pubblico attende sempre la novità e che si alzi l’asticella. E noi ci proveremo anche quest’anno nell’edizione che deve essere la più bella di tutte proprio perché è dedicata a Bibi”

fa sapere la conduttrice nel corso della conferenza della trasmissione, ricordando la recente scomparsa del creatore del programma Bibi Ballandi.

Condividi