Michael Terlizzi ci ha provato con Gianmarco Onestini: Edoardo Ercole fa scoppiare il gossip

129

Ancora una volta all’interno della casa del reality show Grande Fratello, giunto alla sedicesima edizione, si torna a parlare della presunta omosessualità del concorrente Michael Terlizzi. Innumerevoli volte, dall’inizio del reality show, l’ex tentatore di Temptation Island è finito nell’occhio mediatico sulla sua presunta omosessualità, smentita duplici volte dal giovane.

Nel corso della diretta della sesta puntata di Lunedì 13 Maggio 2019, ecco entrare all’interno della casa Edoardo Ercole figlio di Serena Grandi, che ha accusato il concorrente Gianmarco Onestini di avergli confidato che Michael in passato ci ha provato con lui:

“Ti assicuro che non è così, mi fa anche ridere la cosa, non ho mai detto che lui ci abbia provato con me. Se tu dici una cosa rispondi di quello che dici tu. Lui sa il bene che gli voglio”,

afferma Gianmarco, tentando di discolparsi.

Edoardo Ercole, intanto, ha continuato ad accusare Gianmarco Onestini di avergli detto che Michael gli avrebbe rivolto della attenzioni:

“Per quale motivo allora mi hai detto questa cosa? Ci sono altre persone che hanno sentito. Io non sarei mai entrato per dire cose non vere. Nell’ambiente le chiacchiere ci sono e a me viene il dubbio che le abbia introdotte Gianmarco Onestini”,

fa sapere il figlio di Serena. In tutto questo chiacchiericcio l’unico a non scomporsi è il diretto interessato, ovvero Michael.

Condividi