Maurizio Costanzo commenta la coppia Michelle Hunziker e Maria De Filippi ad Amici Celebrities

71

Maurizio Costanzo giornalista e conduttore televisivo, attraverso la sua rubrica che cura sul settimanale Nuovo, ha commentato la nuova coppia del mondo della tv: Michelle Hunziker e Maria De Filippi.

Le due donne, nel corso delle ultime settimane, si son divise la conduzione della trasmissione televisiva Amici Celebrities il nuovo format di Canale 5, che vede al centro del palco concorrenti appartenenti al mondo dello spettacolo.

Maria De Filippi nelle precedenti settimane, ha portato in televisione la scuola Amici, ma al centro del palco tra balletti e canzoni, vi sono stati concorrenti appartenenti al mondo dello spettacolo, che hanno deciso di accettare la sfida mettendosi in gioco.

“Posso capire che ci si senta disorientati, ma all’interno di una rete capita che i conduttori facciano più cose e si passino il testimone, proprio come avviene in una squadra di calcio. Tra la Hunziker e la De Filippi è successo proprio questo: Maria ha dato il calcio d’inizio e Michelle è entrata in campo per terminare la partita di Amici Celebrities. Lei come ogni anno ha dato il via alla stagione del Tg satirico e tornerà per concluderla, ma si tratta di due programmi talmente diversi che non si farà fatica ad abituarsi al cambio della guardia del mercoledì sera”,

fa sapere Maurizio.

Condividi