Massimiliano Ossini moglie Laura Gabrielli: “ha avuto un tumore alla tiroide”

21

Massimiliano Ossini conduttore televisivo impegnato con le trasmissioni Linea Verde e Mezzogiorno in Famiglia, racconta il periodo buio che ha vissuto in seguito ad una diagnosi della moglie: ovvero un tumore alla tiroide.

Massimiliano sposato da diversi anni con Laura Gabrielli, da cui ha avuto ben tre figli (Carlotta, Melissa e Giovanni), in un’intervista rilasciata al settimanale Di Piu racconta il periodo difficile che ha visto coinvolto la moglie:

“Un giorno si è recata dal medico perché si era accorta che stava dimagrendo troppo. Dopo la visita mi chiamò e mi disse: “Ho due notizie: una buona e una cattiva. La buona è che sono incinta, la cattiva è che ho un tumore alla tiroide, che però intacca anche tutti i linfonodi del collo, ben 34”. Mi si è aperta di fronte una voragine, non sapevo più che fare”

racconta il conduttore televisivo. Massimiliano racconta anche che i medici volevano che Gabriella interrompesse la gravidanza, ma lei grazie ad un secondo parere ha portato avanti la gravidanza:

“Al quarto mese di gravidanza, quando i medici si sono resi conto che il feto non avrebbe avuto problemi, con un delicato intervento chirurgico le hanno tolto la tiroide e tutti i linfonodi del collo. Poi quando Giovanni è nato, senza complicazioni, si è sottoposta a cicli di radioterapia”

chiosa il conduttore.

Condividi