Massage Cushion: cuscino terapeutico per alleviare dolori articolari e muscolari, funziona davvero? Caratteristiche, opinioni e dove comprarlo

24

Massage Cushion è il cuscino terapeutico, posto in commercio da DMC, realizzato al fine di donare un effetto terapeutico e per tale di alleviare dolori articolari e muscolari.

Forma che si adatta al corpo, morbido e sopratutto lavabile: Massage Cushion vi aiuterà ad alleviare qualsiasi dolore che vi affligge a fine serata, dopo una giornata di lavoro, movimento o stress.

Andiamo a scoprire nel dettaglio di cosa si tratta, come funziona e  a quale sito ufficiale bisogna rivolgersi al fine di acquistare il prodotto originale.

Che cos’è e come funziona il cuscino terapeutico Massage Cushion?

Massage Cushion è un cuscino terapeutico realizzato al fine di offrire un massaggio terapeutico e piacevole.

Sprovvisto di fili, Massage Cushion può essere trasportato da una stanza all’altra, ma potete beneficiare della sua azione anche in ufficio o in auto, in quanto non occupa molto spazio e sopratutto è trasportabile, in quanto non presa cavi o prese.

Le sue vibrazioni arrivano in profondità per garantirti un massaggio terapeutico e allentare lo stress nelle zone più critiche come collo, spalle, schiena.

Caratteristiche Massage Cushion

  • Il prodotto misura 34x34x10 cm di lunghezza e pesa 0,360Kg;
  • Composizione: 100% Polyestere.
  • SFODERABILE
  • Batterie non incluse

Come funziona ed accendere Massage Cushion

Applicare una pressione sul cuscino per far partire la vibrazione. Può essere utilizzato a contatto con collo, spalle, schiena, gambe, piedi.

L’utilizzo del cuscino indurrà un massaggio in profondità andando a ridurre la tensione, dolori articolari e lo stress.

Opinioni e controindicazioni sull’utilizzo di Massage Cushion

Il cuscino terapeutico Massage Cushion susseguentemente a svariati test clinici (non svolti sugli animali) non ha presentato avvertenze nè effetti collaterali come riportato dal produttore.

Il cuscino terapeutico, realizzato con materiale ipoallergenico, non ha materiali tossici per la salute ed il contatto della pelle col prodotto. Ciò nonostante, risulta consigliabile l’utilizzo del cuscino, nei casi di necessità.

Dove acquistare e quanto costa Massage Cushion

Massage Cushion, risulta acquistabile soltanto sul sito ufficiale al modico prezzo di 59,90€! Si sconsiglia l’acquisto presso siti alternativi come Amazon, Ebay, E-commerce e siti cinesi al fine di ricadere in truffe o ricezione di un prodotto non consono all’originale.

Il prodotto risulta alquanto esemplificato da acquistare e difatti basta:

  • Compilare il modulo d’ordinazione con dati personali e numero telefonico.
  • Attendere la chiamata di un operatore per la conferma dell’ordine.
  • Il prodotto giungerà a casa tramite corriere in 2-3 giorni lavorativi con spedizione gratuita e pagamento anche alla consegna.
Condividi