Marina La Rosa si racconta dopo l’Isola dei Famosi 2019: “io vincitrice morale”

92

Marina La Rosa ex gatta morta del reality show Grande Fratello prima edizione, nel corso delle precedenti settimane ha preso parte alla quattordicesima edizione del reality Isola dei Famosi classificandosi al secondo posto con il 39% dei voti a suo favore.

Rientrata a casa, Marina si è concessa un’intervista nel salotto televisivo della trasmissione Verissimo condotta da Silvia Toffanin, facendo sapere che lei è la vincitrice morale del programma.

“Ci sono persone che non ho piacere a incontrare. Soleil e Riccardo Fogli rappresentavano per me un’energia negativa. Con Soleil non c’è niente di personale, ma non mi piace come persona. Non è una questione d’invidia, perché è bella e forte. Non può esserci invidia con una che ha vent’anni, io alla mia età, ho partecipato con un atteggiamento diverso, più maturo”

fa sapere Marina, che considera gli ex naufraghi Soleil e Riccardo Fogli, persone che emanavano soltanto energie negative.

Intanto Marina è stata considerata vincitrice morale del programma, cosa che anche lei pensa:

“Lo penso anche io. Ma adesso sparisco dalla tv. Torno a casa da mio marito, che mi ama anche con i miei difetti, e dai miei figli”,

fa sapere.

Condividi