Marco Ferri piange all’Isola dei Famosi 13: “non c’è affetto tra naufraghi”

306

Marco Ferri modello di passerella e pubblicità, comunicatore, opinionista in diversi programmi TV e radio e social influencer, sta partecipando alla tredicesima edizione del reality show L’Isola dei Famosi e il giovane, ancora una volta, è finito al televoto.

Lontano da casa da oltre cinquanta giorni, il giovane si è lasciato andare alle lacrime sopratutto dopo l’ennesimo conflitto con la naufraga Alessia Mancini. Ultimamente nel gruppo dei naufraghi non vi è più armonia, forse la causa numero uno è la fame, ed ogni occasione è buona per creare liti.

“Avresti voglia di sentire anche solo una volta un “bravo”, una parola di affetto. Qui l’affetto non esiste. Fai le porzioni e alcune persone cercano di prendersi un chicco in più degli altri, è un mondo di m… Soffro queste cose, soffro perché non sono parte della mia vita. Né in guerra né in amore farei queste cose. Ti ho fatto l’esempio delle porzioni ma è così in tutto, c’è in continuazione una voglia di prevaricare per dimostrare che si è meglio degli altri. Questi gesti sono dei piccoli spilli che ogni giorno mi porto addosso, cerco di nasconderlo ma non ce la faccio”

fa sapere il naufrago dopo aver versato lacrime lontano dal gruppo di naufraghi, manifestando la scarsa comprensione e affetto tra naufraghi.

Condividi