Mara Venier racconta il suo passato da figlia e da madre: “ho fatto molti errori”

0

Mara Venier conduttrice televisiva ritornata dopo quattro anni d’assenza al timone della trasmissione domenicale Domenica In in onda su Rai Uno, in un’intervista rilasciata a Famiglia Cristiana racconta il suo passato da figlia e sopratutto quello da mamma.

Mara nel corso dell’intervista mostra i suoi lati inediti, parlando della sua vita passata e dei primi passi mossi nel mondo dello spettacolo:

“Coi primi soldi guadagnati da modella, presi una casa in affitto sull’Aurelia, la arredai e feci venire mia mamma con mia figlia. Da allora Roma è diventata la mia città d’adozione. Mi preferisco come nonna. Da madre ho fatto molti errori. Ero sola, dovevo pensare a lavorare per mantenere la famiglia. Fortuna che c’era mia madre che accudiva i miei figli. Adesso non riesco a stare più di due giorni lontana da mio nipote Claudietto”,

fa sapere la conduttrice.

Mara è un personaggio televisivo che il pubblico ama e seguo con affetto, un’affetto che la conduttrice non si aspettava assolutamente:

“Non mi aspettavo tutto quest’affetto. E’ stata una bella rivincita, dopo quattro anni di assenza dalla Rai. Vado avanti con tenacia e fatica. Le polemiche non m’interessano. Ho un desiderio: incontrare Papa Francesco. Questo Papa mi piace perché è imprevedibile come me. Insomma, nun ce vo’ sta e anch’io, nella vita, nun ce vojo sta”,

chiosa la conduttrice.

Condividi