Magic World di Napoli riapre: si chiamerà Pareo Park

424

Una buona notizia giunge per il popolo napoletano, sopratutto in vista dell’estate: il parco giochi Magic World, ben presto riaprirà e si chiamerà in modo diverso.

Il parco divertimenti Magic World di Giugliano dove per anni si son riversati migliaia di persone con bambini, grazie alle tantissime piscine, aree attrezzate e giochi, negli anni scorsi ha subito la chiusura ed ovviamente finendo all’asta. Tantissime le persone, che lavoravano all’interno del parco che hanno perso il lavoro estivo senza però mai perdere la speranza di poter ritornare un giorno a lavorarci nuovamente.

Secondo alcuni rumors dal Primo Luglio 2017 nell’area che per anni vi è stato il parco acquatico e di divertimento Magic World, nascerà e sarà inaugurata la nuova struttura che prenderà il nome di Pareo Park.

Pareo Park darà un’estate diversa ai bambini partenopei e sopratutto alle loro famiglie che finalmente ritroveranno un posto ricco di divertimenti: il parco Pareo Park sarà composto da piscine, attrazioni acquatiche, aree per bambini e zone per snack e ristorazione.

Condividi