Luisa Ranieri e Luca Zingaretti: “è stato il mio incontro perfetto”

173

Luisa Ranieri attrice e conduttrice italiana, in una lunga intervista rilasciata a Il corriere della sera ha raccontato del rapporto tra lei e suo marito Luca Zingaretti, ritornato in televisione con la fiction televisiva Il Commissario Montalbano.

Luisa Ranieri dal 2005 è legata sentimentalmente all’attore Luca Zingaretti e la coppia è genitore di due figlie, Emma e Bianca:

“Significa avere comprensione profonda, non soffermarsi sui difetti dell’altro e cercare di guardare il meglio. È un lavoro e non è facile, ma Luca è stato il mio incontro perfetto. Tutti i matrimoni hanno alti e bassi, ma se si è scelto con cognizione di causa, per affinità e sensibilità, sono più gli alti. Qual è la nostra affinità? La vicinanza di anime, lo stesso modo di sentire le cose”

fa sapere l’attrice, per poi parlare del rapporto che ha con le sue due bambine.

“Emma sa che deve rimettere a posto i giochi da sola e, il sabato e la domenica, facciamo il letto e cuciniamo insieme. Sono la parte normativa della famiglia. Però sono anche tattile: bacio, abbraccio, coccolo. E se sono fuori a lungo, io e Luca ci scambiamo i ruoli”

chiosa l’attrice.

Condividi