Luciana Littizzetto ospite a C’è posta per te Sabato 17 Marzo 2018

285

Luciana Littizzetto conduttrice ed attrice italiana, ancora una volta giungerà all’interno della trasmissione televisiva C’è posta per te, per una nuovissima ed esilarante puntata. La conduttrice Maria De Filippi sa come tenere incollati i telespettatori alla televisione e dopo la coppia Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, giunti in trasmissione nella puntata di Sabato 10 Marzo 2018, ecco che nella puntata di Sabato giungerà la vulcanica Luciziana Littizzetto.

Lucianina giungerà in puntata portando una ventata di allegria e le sue vittime saranno alcuni concorrenti della seconda edizione del reality show Grande Fratello Vip: la conduttrice invierà la posta a Luca Onestini e Raffaello Tonon, e le risate non mancheranno.

La conduttrice ancora una volta schiera nella prima serata un personaggio che sa come far divertire in pubblico e la concorrenza della trasmissione Ballando con le Stelle non è un problema: Maria nella scorsa puntata, nonostante il debutto della trasmissione Rai, è riuscita a tenere alti gli ascolti.

Condividi