Lucas Peracchi di Uomini e Donne: ricoverato in ospedale

428

Lucas Peracchi conosciuto dai telespettatori di Canale 5 grazie alla sua partecipazione al talk show pomeridiano Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi, dove ha ricoperto il ruolo di tronista ma la sua esperienza all’interno del talk show non è stata una delle migliori tanto che alcuni mesi indietro vi è stato un bisticcio social tra il giovane e la redazione, nelle ore scorse ha destato preoccupazione tra i followers che lo seguono.

Lucas, che sino a qualche giorno fa si stava godendo il sole e il mare della Sardegna in compagnia della moglie Silvia Corrias, nelle ore scorse ha pubblicato un selfie che lo ritrae sdraiato su un letto d’ospedale. Lucas pubblica il video, senza specificare quale problema o malessere l’abbia spinto a richiedere le cure ospedaliere.

D’altro canto anche la moglie non ha fatto trapelare nessuna motivazione, nonostante le insistenti domande dei followers. Tantissimi follower si siano messi in moto per informarsi sulle sue condizioni di salute, ma al momento non è trapelato nulla.

Condividi