Luca Onestini ha iniziato a seguire Giulia Latini su Instagram

470

Il giovane Luca Onestini, giunto all’interno della trasmissione Uomini e Donne, talk show pomeridiano di Canale 5 condotto dalla conduttrice Maria De Filippi, nei giorni scorsi ha effettuato la sua scelta all’interno della trasmissione dopo cinque lunghissimi mesi di corteggiamento.

Il tronista dopo un lungo percorso all’interno della trasmissione dove ha avuto la possibilità di conoscere tante ragazze giunte in studio per lui,  è uscito dalla trasmissione in compagnia della corteggiatrice Soleil Sorge, iniziando con lei una relazione al di fuori. Ovviamente il giovane prima di scegliere Soleil, ha dovuto riferire alle corteggiatrici Giulia Latini e Cecilia Zagarrigo che loro due non erano la sua scelta.

Dopo la messa in onda della scelta, avvenuta Giovedì 18 Maggio 2017, sui social si sono scatenati migliaia di commenti, sopratutto perché Luca ha iniziato a seguire sul social Instagram le due ragazza non scelte. Luca ha scelto di seguire Giulia e Cecilia, mentre Soleil Sorge ha deciso di seguire su Ig il tronista Marco Cartasegna. La loro scelta non è piaciuta agli spettatori che seguono la trasmissione, sopratutto quella di Luca.

Condividi