Luca Onestini e Soleil Sorge partecipano a Temptation Island 2017?

520

Il loro amore è nato sotto i riflettori della trasmissione Uomini e Donne trono classico: stiamo parlando di Luca Onestini e della giovane Soleil Sorge.

Dopo cinque lunghissimi mesi di corteggiamento, baci, coccole e litigi, il tronista Luca Onestini ha deciso di seguire i suoi sentimenti e di scegliere l’italo-americana Soleil Sorge. La coppia da qualche giorno sta vivendo il loro amore lontano dalle telecamere, ma secondo alcuni rumors potrebbero partecipare al reality estivo Temptation Island.

Temptation Island è programma televisivo prodotto da Maria De Filippi, trasmesso da Canale 5 dal 2005 e condotto da Filippo Bisciglia. Il programma mette alla prova la fedeltà delle coppie dividendo uomini e donne in rispettivi due villaggi dove vivranno a stretto contatto con single del sesso opposto, ovvero tentatori e tentatrici.

Luca e Soleil decideranno di partecipare alla trasmissione? Molte sono state le coppie, nate sotto i riflettori di Uomini e Donne, che hanno messo alla prova il loro amore partecipando alla trasmissione. Non resta che attendere.

Condividi