Lorenzo Riccardi cambia idea a Uomini e Donne: si dichiara per Sara Affi Fella

1285

Lorenzo Riccardi corteggiatore della trasmissione televisiva Uomini e Donne Trono Classico, programma di genere talk show condotto da Maria De Filippi nel pomeridiano della rete televisiva Canale 5, dopo essersi dichiarato per la corteggiatrice partenopea Nilufar Addati dopo settimane di corteggiamento, nella prossima puntata cambierà radicalmente idea.

Ebbene si, il corteggiatore tanto simpatico nel corso della puntata di Lunedì 12 Febbraio 2018 ha affermato di stare in trasmissione per corteggiare Nilufar ma nella prossima puntata le cose cambieranno e il giovane avrà dei ripensamenti, tanto da ferire la giovane Nilufar: Lorenzo farà un passo indietro e si dichiarerà per l’altra corteggiatrice partenopea, Sara Affi Fella.

Lorenzo dopo un invito in esterna da parte di Sara, sussurrerà nell’orecchio della tronista di essergli mancata ed ovviamente Nilufar non starà con le mani in mano dinanzi alle affermazioni del corteggiatore e lo eliminerà con tanto di delusione. Sara coglierà la palla in balzo, visto che Lorenzo gli piace, e lo terrà tutto per se.

Condividi