L’Onore e il Rispetto Ultimo Capitolo: in onda dal 31 Marzo 2017 su Canale 5

489

L’attesa sta per finire: la fiction L’Onore e il Rispetto – Ultimo Capitolo sta per tornare sugli schermi televisivi.

Dopo quattro stagioni, con l’ultima conclusasi nel 2015, a partire dal 31 Marzo 2017 in prima serata su Canale 5 tornerà L’Onore E Il Rispetto – Ultimo Capitolo. Ben otto episodi caratterizzeranno l’ultima stagione della fiction, che ha avuto inizio nel 2006 ed ha ottenuto gran successo sulla rete Mediaset, superando oltre i cinque milioni di spettatori a puntata.

Con il ritorno della fiction, la soap Il Segreto che in queste settimane sta andando in onda di Venerdì, ritornerà nuovamente con la messa in onda di Domenica: l’appuntamento con il serale de Il segreto è per il 2 Aprile 2017.

In rete circola già la promo dell’ultima stagione, che mostra l’attore Gabriel Garko, che da vita al personaggio Tonio Fortebracci, completamente irriconoscibile: barba folta, capelli lunghi e sopratutto il suo volto segnato dalla sofferenza. La quinta stagione de L’onore e il rispetto si sposta a Roma negli anni Settanta, racconterà gli intrighi di criminali senza scrupoli, per raggiungere il potere, mentre i servizi segreti tramano nell’ombra.

Condividi