Livio Cori rapper italiano è nato a Napoli nel 1990, è alto un metro e settantadue centimetri, pesa circa sessantadue chili ed ha occhi e capelli castani.
Livio nasce e cresce nei Quartieri Spagnoli, insieme ai genitori entrambi insegnanti. A diciotto anni entra nel mondo del rap e pubblica i primi singoli come Mai o Sembra andare bene collaborando anche con Ghemon e Luché.
Il giovane si lascia conoscere prendendo parte alla serie televisiva Gomorra dove interpreta il ruolo di ‘O Selfie e compone la canzone Surdat. Dopo la sua partecipazione alla serie televisiva, molti sul web si son chiesti se il giovane fosse Liberato, autore di Nove maggio e personaggio misterioso ma la smentita è giunta dal diretto interessato.
Nel 2019 prende parte alla sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo, in coppia con il cantautore Nino D’Angelo e presentando il brano Un’Altra luce.
Nella vita privata non è sposato, non ha figli e nell’estate 2021 è stato paparazzato al fianco della cantante Anna Tatangelo. Potete seguirlo sul suo profilo Instagram @liviocori.
Nome completo: Johnny Cannizzaro Luogo di nascita: Brooklyn, New York Professione: Attore teatrale, cinematografico e…
Kill Me, Heal Me (2015, MBC) è un drama psicologico, commedia e romance che racconta…
Lollolacustre è lo pseudonimo con cui Lorenzo Giacomin, nato il 2 giugno 2002 a Varese (nella…
The Glory (더 글로리) è un revenge drama psicologico creato da Kim Eun‑sook e diretto…
Io sono la fine del mondo, diretto da Gennaro Nunziante e protagonista Angelo Duro, è…
Tra malinconia metropolitana e relazioni fluide, la nuova canzone pop mette in musica il desiderio…