Livio Cori rapper italiano è nato a Napoli nel 1990, è alto un metro e settantadue centimetri, pesa circa sessantadue chili ed ha occhi e capelli castani.
Livio nasce e cresce nei Quartieri Spagnoli, insieme ai genitori entrambi insegnanti. A diciotto anni entra nel mondo del rap e pubblica i primi singoli come Mai o Sembra andare bene collaborando anche con Ghemon e Luché.
Il giovane si lascia conoscere prendendo parte alla serie televisiva Gomorra dove interpreta il ruolo di ‘O Selfie e compone la canzone Surdat. Dopo la sua partecipazione alla serie televisiva, molti sul web si son chiesti se il giovane fosse Liberato, autore di Nove maggio e personaggio misterioso ma la smentita è giunta dal diretto interessato.
Nel 2019 prende parte alla sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo, in coppia con il cantautore Nino D’Angelo e presentando il brano Un’Altra luce.
Nella vita privata non è sposato, non ha figli e nell’estate 2021 è stato paparazzato al fianco della cantante Anna Tatangelo. Potete seguirlo sul suo profilo Instagram @liviocori.
Albert Malcolm Ranjith Patabendige Don, nato il 15 novembre 1947 a Polgahawela, Sri Lanka, è…
Péter Erdő è un cardinale e arcivescovo cattolico ungherese, primate d'Ungheria dal 2002, noto per…
La nuova dark comedy con Julianne Moore Sirens, la nuova serie targata Netflix, sarà disponibile…
Étoile, la nuova serie targata Amazon Prime Video, debutterà sulla piattaforma di streaming il 24…
Mario Grech, nato il 20 febbraio 1957 a Qala, Gozo, Malta, è un cardinale e…
Lars Anders Arborelius è il primo cardinale svedese e vescovo di Stoccolma dal 1998. Conosciuto…